HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Luned? 30 novembre | 12:22 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » Pontassieve. Family Card
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 32525920
Pontassieve. Family Card
Data pubblicazione 16/10/2020 11:22:29

Sconti e agevolazioni per le famiglie residenti con tre o più figli o con un figlio con disabilità. Nuova stagione per la Family Card del Comune di Pontassieve resa possibile grazie alle adesioni di esercizi commerciali e associazioni sportive del territorio. Grazie al loro coinvolgimento, infatti, i nuclei familiari con tre o più figli o con un figlio con disabilità, potranno usufruire di un vero e proprio paniere integrato di agevolazioni su prodotti commerciali, servizi e intrattenimento.
Questa iniziativa, negli anni, ha trovato sempre un riscontro positivo da parte delle famiglie residenti che ne hanno usufruito e rappresenta un’opportunità per creare un rapporto stabile tra cittadini, realtà economiche e associazioni che operano nel settore dello sport e del tempo libero sul nostro territorio.
La Family Card può essere ritirata presso la Segreteria del Sindaco dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13.30 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 18.
Anche per questa rinnovata edizione, l’Amministrazione ha svolto un'azione di raccordo fra le realtà associative ed economiche e le famiglie. Sul sito del Comune di Pontassieve www.comune.pontassieve.fi.it è presente la lista delle attività commerciali/sportive aderenti. L’elenco è in aggiornamento e la possibilità di aderire da parte di negozi, attività, associazioni etc. è sempre aperta inviando a urp@comune.pontassieve.fi.it il modulo presente sulla pagina www.comune.pontassieve.fi.it/rete-civica/la-nuova-family-card
“Come Amministrazione – dice Mattia Cresci, assessore con delega al commercio – ci auguriamo che questo progetto continui ad avere un riscontro positivo e che possa contribuire, in maniera concreta, alla creazione di un circolo virtuoso e di sostegno, sia per le famiglie sia per le attività commerciali e associative del nostro territorio. In particolare, in questo periodo complicato, pensiamo che anche piccole iniziative come questa possano rappresentare un segnale importante per creare coesione e far sentire la vicinanza dell’Amministrazione a quanti stanno cercando di risollevarsi dagli effetti della pandemia e del lockdown.”

 

Comune di Pontassieve


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Covid: Giani, dal 4 dicembre la Toscana potra' tornare arancione
Al via i test con i tamponi rapidi antigenici anche dai Medici e dai Pediatri di famiglia dell'Azienda USL Toscana Centro
La sigla del'Accordo anche a livello aziendale per potenziare la risposta dell'assistenza territoriale e per un maggiore contrasto alla trasmissione del virus Covid19
Da sabato via alla distribuzione di mascherine a over 70 e soggetti fragili
Sindaca: "Abbiamo scelto di dare priorita' alle categorie piu' a rischio, a chi e' in difficolta' economica, alle famiglie numerose e ad altri soggetti individuati dai servizi sociali comunali, oltre che alle scuole"
Teatro Garibaldi: come richiedere i rimborsi degli spettacoli non fruiti
Domande da inoltrare solo via mail entro il 5 dicembre, per richiedere il rimborso o donare la cifra corrispondente. Intanto, si lavora ad una proposta natalizia digitale
Contributo affitto 2020: online la graduatoria definitiva
130 gli ammessi al beneficio, che dal 7 dicembre al 12 febbraio avranno l'obbligo di presentare le ricevute dell'effettivo pagamento dell'affitto
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2020
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI