HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Marted? 26 ottobre | 08:07 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » Pontassieve. Family Card
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
Pontassieve. Family Card
Data pubblicazione 16/10/2020 11:22:29

Sconti e agevolazioni per le famiglie residenti con tre o più figli o con un figlio con disabilità. Nuova stagione per la Family Card del Comune di Pontassieve resa possibile grazie alle adesioni di esercizi commerciali e associazioni sportive del territorio. Grazie al loro coinvolgimento, infatti, i nuclei familiari con tre o più figli o con un figlio con disabilità, potranno usufruire di un vero e proprio paniere integrato di agevolazioni su prodotti commerciali, servizi e intrattenimento.
Questa iniziativa, negli anni, ha trovato sempre un riscontro positivo da parte delle famiglie residenti che ne hanno usufruito e rappresenta un’opportunità per creare un rapporto stabile tra cittadini, realtà economiche e associazioni che operano nel settore dello sport e del tempo libero sul nostro territorio.
La Family Card può essere ritirata presso la Segreteria del Sindaco dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13.30 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 18.
Anche per questa rinnovata edizione, l’Amministrazione ha svolto un'azione di raccordo fra le realtà associative ed economiche e le famiglie. Sul sito del Comune di Pontassieve www.comune.pontassieve.fi.it è presente la lista delle attività commerciali/sportive aderenti. L’elenco è in aggiornamento e la possibilità di aderire da parte di negozi, attività, associazioni etc. è sempre aperta inviando a urp@comune.pontassieve.fi.it il modulo presente sulla pagina www.comune.pontassieve.fi.it/rete-civica/la-nuova-family-card
“Come Amministrazione – dice Mattia Cresci, assessore con delega al commercio – ci auguriamo che questo progetto continui ad avere un riscontro positivo e che possa contribuire, in maniera concreta, alla creazione di un circolo virtuoso e di sostegno, sia per le famiglie sia per le attività commerciali e associative del nostro territorio. In particolare, in questo periodo complicato, pensiamo che anche piccole iniziative come questa possano rappresentare un segnale importante per creare coesione e far sentire la vicinanza dell’Amministrazione a quanti stanno cercando di risollevarsi dagli effetti della pandemia e del lockdown.”

 

Comune di Pontassieve


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Coronavirus Toscana, 192 contagi
I dati sono in calo rispetto a ieri.
Giardino di Villa Campori: tre giorni di chiusura per sostituzione alberature
Da mercoledi' tre piante secche saranno sostituite da tre nuovi alberi. Intanto, proseguono gli interventi nelle aree gioco di Figline
Teatro Garibaldi, al via la stagione della ripartenza
Da Francini a Pannofino, i "big" del teatro italiano nei cinque appuntamenti della stagione di prosa.
Concorso letterario Petrarca.Fiv, scadenza prorogata al 5 novembre
Due settimane di tempo in piu' per inviare il proprio racconto inedito. In palio la pubblicazione e un premio di 500 euro. Il tema della terza edizione e' "Condividere il futuro"
Libri in piazza e a tavola: gli eventi del fine settimana
A Incisa torna "Una piazza di libri": nel programma anche un evento di "Aspettando Autumnia", tra letteratura e buona cucina.
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2021
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI