HomePage Gallerie Fotografiche Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI
logo www.figline.it
Sabato 01 ottobre | 02:24 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » Organizzazione eventi e marketing territoriale: aperto il bando per un tirocinio Giovanisi'
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
Organizzazione eventi e marketing territoriale: aperto il bando per un tirocinio Giovanisi'
Data pubblicazione 27/03/2021 18:53:31

Partecipare all’organizzazione di eventi e manifestazioni culturali, supportare l’ente nella pianificazione del marketing territoriale e nella creazione di campagne di comunicazione: sono aperte le candidature per un tirocinio formativo di sei mesi presso il Comune di Figline e Incisa Valdarno attivato nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani entro i 40 anni.
Il progetto è rivolto a neolaureati che abbiano conseguito la laurea triennale o magistrale negli ultimi 24 mesi in materie affini alle finalità del progetto. Sono ammesse Scienze del turismo, Scienze politiche, Lettere e Filosofia, Scienze della comunicazione, Relazioni pubbliche e materie equiparate. I candidati devono essere inoccupati e iscritti a un Centro per l’impiego.
Lo stage non curriculare sarà retribuito con un contributo mensile di 500 euro, l’impegno minimo richiesto è di 30 ore settimanali in supporto al personale dell’organizzazione. Avrà una durata di sei mesi, con possibilità di proroga fino a un anno. Per presentare la propria candidatura c’è tempo fino al 6 aprile 2021.
Le candidature devono essere presentate online, registrandosi e compilando il modulo di domanda all’indirizzo https://apps.comunefiv.it/auth. La scadenza è fissata alle ore 13 di martedì 6 aprile 2021. Per eventuali problemi in fase di compilazione della candidatura è attivo il servizio assistenza all'indirizzo concorsi@comunefiv.it. Tutti i dettagli sulla pagina web dedicata.


--

Comune Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
La musica del Quartetto Enigma al Garibaldi per Fortissimissimo festival
Secondo appuntamento figlinese con il festival dedicato ai giovani talenti. Il quartetto d'archi al Ridotto del Teatro con musiche di Mozart e Beethoven. Sabato anche un trekking a cura della Polisportiva Rugiada
Due posti in Polizia municipale, aperto il concorso
Il Comune di Figline e Incisa Valdarno assume due Ispettori di Polizia municipale: domande online entro il 17 ottobre
Piscina comunale, stagione sportiva al via dopo la manutenzione straordinaria
Riaperto da oggi l'impianto di via Morandi a Figline. Il vicesindaco: "Dal Comune sara' assegnato al gestore un contributo da 11mila euro per far fronte al caro bollette"
Non solo Perdono: il pianista Del Gobbo al Garibaldi e l'ultimo de I sabati della cultura
Torna anche l'antiquariato al Matassino. Il programma degli eventi nel fine settimana
Il Comune ha festeggiato 102 coppie da "nozze d'oro"
Sabato al Ridotto una cerimonia per celebrare (con musica, foto ricordo e una pergamena) chi, quest'anno, ha raggiunto il traguardo dei 50 anni di matrimonio
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage Gallerie Fotografiche Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2022
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI