HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT
logo www.figline.it
Venerd? 22 settembre | 04:08 am Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » Supporto prenotazione vaccini anti-Covid19: attivo il servizio di Comune, Cri e Giardino
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
Supporto prenotazione vaccini anti-Covid19: attivo il servizio di Comune, Cri e Giardino
Data pubblicazione 08/04/2021 18:50:10

Sono la Croce Rossa di Incisa e Il centro sociale Il Giardino di Figline le due realtà del territorio che, in collaborazione con il Comune, supporteranno le categorie per le quali la vaccinazione anti Covid-19 è già partita sull’apposita piattaforma regionale e per le quali la Regione ha disponibilità di dosi.

Come noto, infatti, le prenotazioni si effettuano online, sul sito https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/home della Regione Toscana, ma non tutti hanno dimestichezza con i mezzi informatici per poter provvedere in autonomia.

Per supportarli, quindi, è possibile rivolgersi ai due centri, nelle seguenti date e modalità:

Croce Rossa Incisa, il sabato pomeriggio in orario 15-18 in piazza Auzzi. Prima di recarsi in sede, si consiglia di telefonare allo 0558335474. Il servizio sarà attivo da sabato 10 aprile;

Il Giardino, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, in via Roma/giardini Dalla Chiesa a Figline. Prima di recarsi in sede, si consiglia di telefonare (nelle stesse giornate e nella stessa fascia oraria) il numero 0559152063. Il servizio, che sarà attivo grazie a tutte le associazioni e le realtà che operano in collaborazione con il Centro sociale Il Giardino, partirà da lunedì 12 aprile.

Sarà necessario dotarsi di telefonino (per la ricezione di sms), tessera sanitaria e documento d’identità.


--

Comune Figline e Incisa Valdarno


--

Comune Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Esperto opere e impianti, aperto il bando per un posto a tempo pieno e determinato
Le domande da inviare in modalita' on-line sul portale dedicato entro il 6 ottobre: selezione per curriculum e colloquio
Un sabato di sport, cultura e Perdono: ecco gli appuntamenti del fine settimana a Figline e Incisa
Dalla prova di tiro con l'arco (con inaugurazione nuovo campo) alla presentazione del libro su Don Milani e Barbiana di Gesualdi, gli appuntamenti sono patrocinati dal Comune e a ingresso gratuito
"Ciao Lucio": il 12 settembre si recupera il concerto rinviato per maltempo
I biglietti gia' acquistati saranno validi anche per la nuova data.
Non solo Perdono: ecco gli eventi della settimana a Figline e Incisa Valdarno
Stasera appuntamento al Brollo, per un'apericena con concerto. Sabato musica dal vivo e sagra delle ficattole a Poggio alla Croce. E nell'area mineraria venerdi' c'e' la pedalata notturna
Cantiere terza corsia autostradale: una mail per inviare segnalazioni e disservizi legati ai lavori
cambiami
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2023
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI