HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Marted? 26 ottobre | 08:17 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » Scatta l'orario estivo degli uffici comunali: cosa cambia ad agosto
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
Scatta l'orario estivo degli uffici comunali: cosa cambia ad agosto
Data pubblicazione 04/08/2021 10:07:31

Il Comune di Figline e Incisa comunica che nel mese di agosto sono previste variazioni dell’orario di apertura al pubblico di alcuni uffici e servizi.
Gli uffici comunali e gli sportelli Facile FIV di entrambe le sedi municipali (quella di Figline, in piazza IV Novembre, e quella di Incisa, in piazza del municipio) osserveranno la chiusura pomeridiana al pubblico nei giorni del 10, 12, 17 e 19 agosto, quando resteranno comunque regolarmente aperti al mattino. In tutti gli altri giorni l’orario di apertura sarà il consueto: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30, il martedì e il giovedì pomeriggio anche dalle 15.30 alle 18.30.
Solo per il mese di agosto cambia l’orario dello Sportello badanti, il servizio gestito da Coop21 cooperativa sociale presso gli uffici comunali. Lo Sportello aprirà solo su appuntamento giovedì 5 e giovedì 26 agosto, in orario 15.30-18.30. Il servizio resterà sospeso dal 7 al 22 agosto. Maggiori informazioni qui.
Orario estivo anche per la Biblioteca comunale Gilberto Rovai di Incisa, che ad agosto sarà aperta con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13. La biblioteca resterà chiusa dal 16 al 21 agosto compresi. La biblioteca comunale Marsilio Ficino di Figline è attualmente chiusa al pubblico per lavori di ristrutturazione, ma è sempre attivo il servizio di prestito “da asporto”, valido anche per le richieste interbibliotecarie. Per prenotare il ritiro o la restituzione di un testo si può telefonare al numero 055.9125291 oppure scrivere a biblioteca.ficino@comunefiv.it.
Si ricorda che a partire da venerdì 6 agosto per accedere alle biblioteche comunali sarà necessario esibire il cosiddetto Green pass, come stabilito dalla normativa nazionale. La Certificazione verde Covid-19 attesta l’avvenuta vaccinazione (prima o seconda dose), la negatività a un test molecolare o antigenico rapido eseguito nelle ultime 48 ore oppure l’avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi sei mesi. Tutte le informazioni sul Green pass.
Nessuna variazione di orario, invece, per il servizio di front office del comando di Polizia municipale in piazza della Fattoria, a Figline: verrà effettuato, come di consueto, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13, il martedì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19, il giovedì dalle 16 alle 19.
Gli orari completi di tutti gli uffici e i servizi comunali sono pubblicati su https://fivnews.it/OrariUffici.



Comune di Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Coronavirus Toscana, 192 contagi
I dati sono in calo rispetto a ieri.
Giardino di Villa Campori: tre giorni di chiusura per sostituzione alberature
Da mercoledi' tre piante secche saranno sostituite da tre nuovi alberi. Intanto, proseguono gli interventi nelle aree gioco di Figline
Teatro Garibaldi, al via la stagione della ripartenza
Da Francini a Pannofino, i "big" del teatro italiano nei cinque appuntamenti della stagione di prosa.
Concorso letterario Petrarca.Fiv, scadenza prorogata al 5 novembre
Due settimane di tempo in piu' per inviare il proprio racconto inedito. In palio la pubblicazione e un premio di 500 euro. Il tema della terza edizione e' "Condividere il futuro"
Libri in piazza e a tavola: gli eventi del fine settimana
A Incisa torna "Una piazza di libri": nel programma anche un evento di "Aspettando Autumnia", tra letteratura e buona cucina.
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2021
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI