HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Gioved? 16 settembre | 12:25 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » Il Comune cerca un informatico: aperte le candidature
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 34750935
Il Comune cerca un informatico: aperte le candidature
Data pubblicazione 18/08/2021 11:54:44

Il Comune di Figline e Incisa Valdarno ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Esperto di sistemi informatici da impiegare in categoria D, posizione economica D1. Per presentare la domanda c’è tempo fino alle ore 13 di venerdì 17 settembre 2021. Il profilo ricercato è quello di un laureato in Scienze informatiche, Ingegneria informatica e materie affini che si occupi della gestione e dello sviluppo del sistema informativo comunale.

Il bando è pubblicato in forma integrale sul sito del Comune, alla pagina www.comunefiv.it/amministrazione-trasparente/amm-trasparente/avviso-di-concorso-pubblico-per-esami-per-la-copertura-a-tempo-pieno-e-indeterminato-di-n-1-posto-di-categoria-d-profilo-esperto-dei-sistemi-informativi.

La figura professionale selezionata si occuperà della progettazione del sistema informativo del Comune, allo scopo di migliorarne l’efficienza e la tempestività nell’erogazione dei servizi e nella trasmissione delle comunicazioni e dei dati. Avrà poi compiti di analisi, programmazione, gestione e conservazione dei dati, automazione delle procedure, formazione e assistenza tecnica al personale.

La domanda di partecipazione deve essere compilata esclusivamente online, seguendo la procedura dalla pagina https://apps.comunefiv.it/auth. Per problemi tecnici relativi alla compilazione è attivo il servizio di assistenza all’indirizzo e-mail concorsi@comunefiv.it.

Per partecipare al concorso i candidati dovranno versare un contributo di ammissione di 10 euro. Il pagamento può essere effettuato tramite bollettino sul conto corrente postale n. 25426503 o bonifico sull’IBAN IT59G0760102800000025426503 intestato al Comune di Figline e Incisa Valdarno. La ricevuta di pagamento del contributo di ammissione al concorso dovrà essere allegata alla domanda di partecipazione, insieme a un documento di identità valido e a una copia del curriculum vitae.

Il concorso consiste in una prova scritta e una prova orale volte a verificare le competenze attitudinali e le conoscenze professionali, tecniche e amministrative. Tra le materie oggetto della prova d’esame ci sono: progettazione e sviluppo web, software, di reti e database, principi di ingegneria del software, privacy, sicurezza, Piano triennale per l’informatica nella Pubblica amministrazione, normativa sugli appalti e le forniture pubbliche, elementi sull’ordinamento degli Enti locali, sul procedimento amministrativo e sul diritto di accesso. La prova scritta si terrà il 23 settembre alle ore 9, la prova orale il 7 ottobre alle ore 9.



--

Comune Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Pontassieve. Scuola di teatro: aperte le iscrizioni ai corsi
I nuovi corsi da lunedi' 18 ottobre nei locali di Casa Rossa in via Sanzio a Pontassieve
Coronavirus, 373 nuovi casi in Toscana
Emergenza (economica) Covid: un nuovo bando per sostenere chi e' in difficolta'
Dopo aver erogato un pacchetto di aiuti pari a 140mila euro, il Comune riassegna i bonus di 750 euro o di 1000 euro. In arrivo anche i contributi affitto, per un investimento totale di 70mila euro
Incendi, il rischio resta alto.
Fino al 19 settembre divieto assoluto di abbruciamenti di residui vegetali agricoli e forestali (potature, sfalci, ecc) e divieto di effettuare qualsiasi accensione di fuochi
Gaville come al tempo di Dante: doppio appuntamento per celebrare il Sommo Poeta
Un concerto e uno spettacolo di letture teatrali nei luoghi citati nel XXV Canto dell'Inferno in occasione dei 700 anni dalla morte dell'Alighieri.
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2021
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI