HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Sabato 27 novembre | 06:46 am Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » Apre lo Spoke Vaccinale alla Biblioteca Comunale di Reggello
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
Apre lo Spoke Vaccinale alla Biblioteca Comunale di Reggello
Data pubblicazione 17/11/2021 10:15:10

Sarà attivo da oggi, mercoledì 17 novembre 2021, il nuovo Spoke vaccinale a Reggello, realizzato all’interno dell’Auditorium della Biblioteca Comunale in Via Berlinguer 2.
Sarà possibile quindi scegliere la sede di Reggello all’interno del programma di prenotazione del vaccino anti-Covid della Regione Toscana (https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/home ).
Lo spoke, più ridotto di dimensioni rispetto all’Hub del palazzetto dello sport, ospiterà tre linee vaccinali e garantirà una apertura su tre giorni settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì) dalle ore 8:30 alle 13:30; comunque l'ampliamento degli orari di apertura si adeguerà al numero delle prenotazioni.

“Di fronte all'importanza di proseguire con forza nella campagna di vaccinazione, e considerato le necessità emerse sul territorio di agevolare il più possibile le vaccinazioni e in particolare rispetto alle terze dosi – spiega il Sindaco di Reggello Piero Giunti - non abbiamo esitato un istante a mettere a disposizione gratuitamente i nostri locali dell'auditorium alla Biblioteca Comunale per ospitare uno Spoke Vaccinale”.
Una presenza importante in grado di offrire una soluzione di prossimità, che sarà a disposizione non solo di Reggello, ma di tutto il territorio del Valdarno e Valdisieve e dell'intera area periferica rispetta alla città di Firenze.
“Ringrazio il Consigliere Cristiano Benucci per l'attenzione avuta difronte a questo importante tema – aggiunge Giunti - e l’Asl Toscana Centro per aver accolto la nostra disponibilità e deciso di proseguire le attività vaccinali a Reggello. Un ringraziamento particolare va alla PA Croce Azzurra di Reggello per essersi resa disponibile a organizzare tutta la parte logistica e operativa: la loro presenza – conclude - è una garanzia considerato l'eccellenza con cui ha gestito nella prima fase l'HUB del Palazzetto dello Sport. Infine un doveroso ringraziamento all'AUSER di Reggello, per il forte senso di responsabilità dimostrato nel rinunciare ad utilizzare questi spazi che erano destinati alle loro attività”.

---

Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Il filo delle donne, domenica la performance collettiva per dire no alla violenza di genere
Il filo delle donne, domenica la performance collettiva per dire no alla violenza di genere
"Amore non Ŕ violenza": se ne parla al Circolo Arci di Incisa
Sabato 27 novembre ore 17 al circolo Arci di Incisa Valdarno. Con Bianca Berlinguer, Serena Spinelli, Carlotta Corsani e il Centro Antiviolenza Artemisia
Salario minimo, raccolta firme anche in Comune
Presso gli sportelli Facile FIV di Figline e Incisa e' possibile sottoscrivere la nuova proposta di legge per l'istituzione di un salario minimo orario
Apre lo Spoke Vaccinale alla Biblioteca Comunale di Reggello
All'interno dell'Auditorium della Biblioteca Comunale in Via Berlinguer 2.
Emergenza Covid, 30mila euro di aiuti per 30 famiglie
Pubblicata la graduatoria degli ammessi al contributo per i nuclei familiari in difficolta' economica a causa della pandemia. L'iniziativa replica quella di inizio anno, fondi gia' in erogazione
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2021
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI