HomePage Gallerie Fotografiche Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI
logo www.figline.it
Gioved? 08 dicembre | 09:03 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » Aperta la selezione per Comandante di Polizia municipale
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
Aperta la selezione per Comandante di Polizia municipale
Data pubblicazione 09/11/2022 11:38:50

Il Comune di Figline e Incisa Valdarno ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione di un esperto di categoria D a cui conferire l’incarico di alta specializzazione di Comandante del Servizio di Polizia municipale. La selezione avverrà per curriculum e colloquio. Sarà a tempo pieno e determinato per la durata di due anni, ai sensi dell’art. 110 del D. Lgs. 267/2000.

Per accedere alla selezione sono previsti alcuni requisiti generali, tra i quali la laurea breve o triennale in ambito giuridico-economico e l’idoneità fisica e funzionale alle mansioni, compreso l’uso dell’arma e dei mezzi in dotazione. I candidati dovranno poi soddisfare uno di questi due requisiti speciali: almeno due anni di esperienza nel ruolo di Comandante di Polizia Municipale o in un ruolo di direzione di strutture organizzative complesse con responsabilità diretta della gestione di risorse economiche, umane e strumentali mediante incarico di posizione organizzativa; oppure una specifica e comprovata esperienza professionale per aver svolto il ruolo di Ispettore di Polizia Municipale, categoria D, per almeno un quinquennio, anche non continuativo.

C’è tempo fino alle ore 13 di mercoledì 23 novembre 2022 per inviare la propria candidatura, compilando la domanda online sul sito https://apps.comunefiv.it/auth. Alla domanda devono essere allegati una copia del documento di identità e un curriculum vitae firmato e datato.

La selezione avverrà tramite la valutazione dei curricula e un colloquio. Il curriculum di ciascun concorrente ammesso verrà valutato con un punteggio massimo di 30 punti. Se il numero delle candidature sarà superiore a 15, sarà effettuata una preselezione sulla base della valutazione dei curricula. Il colloquio si terrà giovedì 1° dicembre 2022 alle ore 10 presso il municipio di Figline, in piazza IV Novembre, e servirà ad accertare la professionalità dei candidati, il possesso delle competenze e delle conoscenze. La commissione valuterà il colloquio con un punteggio massimo di 70 punti. All’esito della valutazione, la Commissione selezionerà un gruppo ristretto di candidati da sottoporre alla scelta del Sindaco.

Il testo completo del bando e tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Figline e Incisa Valdarno, all’indirizzo https://www.comunefiv.it/amministrazione-trasparente/amm-trasparente/avviso-di-selezione-per-curriculum-e-colloquio-per-il-conferimento-di-un-incarico-di-alta-specializzazione-a-tempo-determinato-ai-sensi-dellart-110-comma-1-del-d-lgs-2/.

 



--

 

Comune Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Il passaporto si fa in Comune: firmato l'accordo in Questura
Uno sportello presso il municipio di Figline ogni terzo mercoledi' del mese per richiedere il documento di espatrio senza doversi recare a Firenze. Servizio al via da gennaio 2023
Promozione del territorio, al via le candidature per un tirocinio Giovanisi' in Comune
Avviso pubblico rivolto ai neolaureati, avra' una durata di 6 mesi, prorogabili a un anno, per 30 ore a settimana. Previsto un contributo di 500 euro al mese. Domande online entro il 29 dicembre
100 utenti in un mese per lo "Psicologo on the road". Il suo camper torna a marzo e aprile a Figline e Incisa
Gia' possibile prenotare. Il progetto sperimentale fa parte di "I FIV Good", un tris di iniziative dedicate al benessere psicofisico dopo la pandemia
Contributo affitto 2022, pubblicata la graduatoria definitiva
Sono 156 i soggetti ammessi, 28 gli esclusi. I beneficiari dovranno presentare le quietanze di pagamento entro il 31 gennaio
Teatro, lettura, digital lab, fotografia e iniziative contro la violenza sulle donne: gli eventi della settimana
Tanti appuntamenti dedicati al 25.11, con l'omaggio ad Alessandra Barluzzi, ma anche altre iniziative per scoprire come scattare il ritratto perfetto, i tools piu' utili del web e la soffitta del teatro
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage Gallerie Fotografiche Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2022
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI