HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT
logo www.figline.it
Marted? 08 ottobre | 04:34 am Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cultura, Arte e Spettacolo » Teatro Garibaldi: si alza il sipario sulla stagione di prosa numero 50
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
Teatro Garibaldi: si alza il sipario sulla stagione di prosa numero 50
Data pubblicazione 16/11/2022 11:32:30

Si alza il sipario sulla stagione di prosa numero 50 del Teatro comunale Garibaldi di Figline: ad aprirla sarà un grande classico della commedia vivace, “Se devi dire una bugia dilla grossa”, dal testo di Ray Cooney. Spettacoli sabato 19 novembre alle 21 e domenica 20 novembre alle 16.30. Biglietti già in vendita online su Ticketone.it, presso i punti vendita Unicoop Firenze e, a partire da mercoledì 16 novembre, anche alla biglietteria del Teatro.
Sul palco, Antonio Catania, Paola Quattrini e Gianluca Ramazzotti, con Nini Salerno, Sebastiano Colla, Marco Todisco, Cristina Fondi, Sara Adami, Ilaria Canalini. La versione proposta è quella italiana di Iaia Fiastri, per la regia originale di Pietro Garinei con la nuova messa in scena di Luigi Russo.
TRAMA. Palace Hotel, Roma. La coppia De Mitri, interpretata da Antonio Catania e Paola Quattrini, è alle prese con una noiosa e apatica vita coniugale. La moglie desidera che suo marito le presti più attenzioni e che rimanga con lei, ma l’Onorevole De Mitri rifiuta dicendo di essere impegnato al Viminale. In realtà si tratta di una bugia poiché il politico, proprio in quello stesso hotel, escogita un incontro con l’affascinante Susanna Rolandi, segretaria della FAO. Per combinare l’appuntamento De Mitri coinvolgerà il suo fedele e rocambolesco segretario Mario Girini. Dopo una serie di gag ed equivoci, la moglie e il marito scopriranno la dura verità.
Per Gianluca Ramazzotti e Antonio Catania sarà il debutto sul palco a Figline, mentre Paola Quattrini torna al Teatro Garibaldi che l’aveva già ospitata nel 2018 in “Quartet”. La rappresentazione è in ricordo di Pietro Garinei e della ditta Garinei&Giovannini.
BIGLIETTI. I biglietti per tutti gli spettacoli del Teatro Garibaldi sono sempre disponibili in prevendita online sul circuito Ticketone (www.ticketone.it/venue/teatro-garibaldi-24496, solo a prezzo intero) e presso i punti vendita Unicoop Firenze. Prezzi: biglietti interi da 27 a 8 euro, previste ulteriori riduzioni per studenti, giovani, over 65, soci Coop e BCC Valdarno Fiorentino.
La biglietteria del teatro (piazza Serristori - tel. 055.952433) sarà aperta da mercoledì 16 a sabato 19 novembre, con orario 9.30-12.30 e 16-19, e prima degli spettacoli. Negli orari di apertura è possibile acquistare i biglietti per ciascuno degli spettacoli in calendario al Teatro e sottoscrivere gli abbonamenti alle stagioni di prosa e di concertistica. Oltre ai principali sistemi di pagamento elettronico, possono essere acquistati anche utilizzando la Carta del docente o il credito del Bonus cultura 18App. Tutte le informazioni su www.teatrogaribaldi.org.

---

Comune di Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Autumnia 2024, confermata la piazza delle associazioni. Come richiedere uno stand
In piazza Bonechi, gazebo a disposizione per promuovere le proprie attivita' o raccogliere fondi. Domande entro le 12 del 2 ottobre
Contributo affitto 2024: candidature aperte fino alle 12 del 7 ottobre
Nell'Avviso pubblico i requisiti completi per accedere al beneficio. La domanda si effettua solo online
Carolina Beni e' entrata a far parte del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala di Milano
Una splendida notizia per l'associazione "Figline Danza", ma anche per tutta la comunita' valdarnese.
Dal 30 agosto al 3 settembre a Figline torna il Perdono
Ecco il programma completo
Uffici comunali: gli orari estivi in vigore fino al 31 agosto
Le biblioteche rimarranno chiuse dal 5 al 20 agosto. Uffici comunali aperti solo la mattina dal 6 al 22 agosto
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2024
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI