HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT
logo www.figline.it
Venerd? 01 marzo | 11:54 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » Al "Garibaldi" arrivano i pirati: domenica 21 gennaio secondo appuntamento col Teatro Ragazzi
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
Al "Garibaldi" arrivano i pirati: domenica 21 gennaio secondo appuntamento col Teatro Ragazzi
Data pubblicazione 17/01/2024 11:29:16

Chi non ha mai sognato di essere un pirata? E chi erano veramente Long John Silver e Billy Bones, Capitano Hornigold, Jennings, Black Sam e Barbanera? L’appuntamento per avere la risposta a queste domande è quello di domenica 21 gennaio (ore 16.30) al Teatro Comunale Garibaldi per lo spettacolo “Sulla rotta dell’Isola del Tesoro: la vera storia dell’età d’oro della pirateria nei Caraibi”, seconda data della stagione del Teatro Ragazzi, consigliata ai bambini dagli 8 anni in su.
L’opera di Renzo Boldrini e Simone Martini, con Daniele Bonaiuti, Simone Martini, Alessio Martinoli, Tazio Torrini, è ispirata al romanzo di Robert Louis Stevenson, coi suoi pirati e l’ossessione per il tesoro nascosto, e prova a ripercorrere un’epoca che affascina spesso i giovani per il quel senso di libertà e spregiudicatezza da sempre associato al mondo dei gentiluomini di ventura.
Il successivo e ultimo appuntamento col Teatro Ragazzi sarà quello del 3 marzo con “Valentina vuole” (per bambini dai 3 anni in su).
BIGLIETTERIA - Biglietti interi da 12 e 10 euro, riduzioni (10 e 8 euro) per under 35 e over 65, soci Coop, Mutua Valdarno Fiorentino e Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino Banca di Cascia, possessori della Carta dello Studente, abbonati alla stagione di prosa corrente. Solo per la Stagione Teatro Ragazzi, e solo presentandosi direttamente presso la biglietteria del teatro, è possibile acquistare per ogni adulto pagante 4 biglietti gratuiti per ragazzi/e fino al 14° anno di età.
I biglietti per tutti gli spettacoli del Teatro Garibaldi sono sempre disponibili in prevendita sul circuito Ticketone (www.ticketone.it/venue/teatro-garibaldi-24496, solo a prezzo intero) e presso i punti vendita Boxoffice Toscana e a Figline presso Unicoop Firenze (con riduzioni e costi di prevendita).
La biglietteria del Teatro (Piazza Serristori, 12 – tel. 055952433) sarà aperta mezz’ora prima dello spettacolo. Per tutte le informazioni e acquisto biglietti: https://www.teatrogaribaldi.org/spettacoli/sulla-rotta-dellisola-del-tesoro/

“CENERI”, ANNULLATA LA DATA DEL 19 GENNAIO - Non si svolgerà invece venerdì 19 gennaio lo spettacolo “Ceneri”, ambientato nella “soffitta” dell’edificio del Teatro Garibaldi: per motivi non dipendenti dalla volontà del Teatro lo spettacolo è stato annullato. Chi ha già acquistato un biglietto può scrivere a teatrogaribaldi@comunefiv.it per chiederne il rimborso o la sostituzione con un biglietto per una delle prossime repliche del 16 febbraio e del 15 marzo (ore 21).

---

Gabriele Fredianelli
Ufficio Stampa
Comune di Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Racconta la tua esperienza digitale a THiNK
Aziende, liberi professionisti, associazioni ed enti potranno presentare i loro progetti nel campo della digitalizzazione al festival (dal 10 al 12 maggio). Per partecipare domande online entro l'8 aprile su www.comunefiv.it o www.thinkfestival.it
"Valentina vuole", domenica 3 marzo al Garibaldi ultimo appuntamento col Teatro Ragazzi
Lo spettacolo, con attrici e pupazzi, e' rivolto ai bambini dai tre anni in su e ai loro adulti
Il Comune cerca un project manager per l'ufficio Opere Pubbliche
Le domande per partecipare al concorso pubblico potranno essere presentate online sul Portale reclutamento InPA fino alle ore 13 di giovedi' 15 marzo 2024. La figura selezionata sara' assunta a tempo pieno e indeterminato
La salute mentale si promuove (anche) a scuola: a Figline e Incisa torna lo "Psicologo on the road"
Dal 5 marzo al 31 maggio tornano le sedute di psicoterapia (a carico del Comune) sul camper dello studio Psiche. Novita': una mattina a settimana dedicata all' Istituto "Vasari", dove si lavora anche ad un percorso di Mindfulness
"Il cacciatore di nazisti", Remo Girone al Garibaldi sara' Simon Wiesenthal
Lo spettacolo di Giorgio Gallione in programma sabato 24 e domenica 25 febbraio: e' dedicato all
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2024
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI