HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT
logo www.figline.it
Sabato 13 aprile | 02:30 am Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » Il Comune cerca un project manager per l'ufficio Opere Pubbliche
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
Il Comune cerca un project manager per l'ufficio Opere Pubbliche
Data pubblicazione 23/02/2024 10:00:53

Sono aperte fino a giovedì 15 marzo 2024 le candidature al concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto da Project Manager per l’ufficio Opere Pubbliche del Comune di Figline e Incisa Valdarno.
Tra le varie attività richieste dall’incarico, la figura selezionata si occuperà dell’esecuzione dei lavori relativi a nuove opere e della manutenzione del patrimonio comunale, oltre che del monitoraggio e del controllo dei lavori e della loro conformità. Gestirà quindi i rapporti con i vari stakeholder e si occuperà dell’organizzazione dei cantieri, curando inoltre la direzione dei lavori. Supporterà infine il responsabile di protezione civile e coordinerà i rapporti con le associazioni di protezione civile.
Per essere ammessi al concorso i candidati dovranno aver conseguito la laurea in una delle seguenti materie: Architettura, Ingegneria civile, Ingegneria edile, Ingegneria edile-architettura (per Lauree vecchio ordinamento-DL); Architettura del paesaggio, Architettura e Ingegneria edile, Ingegneria civile, Ingegneria dei sistemi edilizi, Ingegneria della sicurezza (per Lauree Magistrali ex DM n. 270/2004); Architettura del paesaggio, Architettura e Ingegneria edile, Ingegneria civile (per Lauree specialistiche ex DM 509/99); Ingegneria civile e ambientale, Scienze dell’architettura, Scienze e tecniche dell’edilizia (per Lauree di I livello).
Le candidature devono essere presentate online, utilizzando esclusivamente il Portale Reclutamento InPA (https://www.inpa.gov.it/), per il quale è richiesta l’autenticazione con SPID, all’interno della sezione “Bandi e Avvisi”. La scadenza è fissata alle ore 13 di giovedì 15 marzo 2024.
Per la partecipazione al concorso, inoltre, dovrà essere effettuato un versamento non rimborsabile del contributo di ammissione al concorso di 10 euro, indicando come causale del versamento “Contributo di ammissione al concorso pubblico per 1 posto Project Manager”. Il pagamento potrà essere effettuato con una delle seguenti modalità:

– bollettino di c/c postale n. 25426503;
– IBAN - IT59G0760102800000025426503 intestato a Comune di Figline e Incisa Valdarno.

La ricevuta dovrà poi essere allegata alla domanda in formato digitale (.pdf).

I candidati ammessi al concorso dovranno quindi sostenere una prova scritta che si svolgerà giovedì 21 marzo 2024. Coloro che supereranno questa prima fase, dovranno poi svolgere una prova orale prevista per giovedì 4 aprile 2024, che consisterà in un colloquio tecnico-professionale finalizzato ad approfondire le conoscenze e le competenze in materia. Il luogo di svolgimento delle prove ed eventuali variazioni al calendario, così come tutte le comunicazioni ed informazioni ai candidati relative alla selezione, verranno comunicati sul sito istituzionale www.comunefiv.it nella sezione “Amministrazione Trasparente > Bandi di Concorso” e sul Portale Inpa.

Per eventuali problemi in fase di compilazione della candidatura è attivo il servizio assistenza all’indirizzo concorsi@comunefiv.it. Tutti i dettagli e la documentazione relativa al bando sono disponibili a questo link.

---

Comune di Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Imparare la boxe e i suoi valori: mercoledi' 17 aprile a Figline al via il corso gratuito per i giovani
L'iniziativa rientra all'interno del progetto Sampei, presentato dalla Conferenza educativa di Zona Fiorentina Sud Est e rivolto ai giovani che non studiano, non lavorano e non cercano un impiego
Difesa personale e formazione per genitori di adolescenti: due corsi da aprile a Figline e Incisa Valdarno
Iscrizioni da effettuare rispettivamente entro il 15 aprile e il 31 marzo
Publiacqua: martedi' 26 marzo (dalle ore 9) possibili abbassamenti di pressione a Figline
Interessato il capoluogo di Figline e le localita' Cesto, Gaville, Gagliana, Pian delle Macchie, San Romolo e Pian di Rona nel Comune di Reggello
Punto prelievi temporaneamente spostato dal Serristori a Verrazzano
Trasferimenti finalizzati all'importante investimento della Casa di Comunita'. Presto il cantiere
"Il Figlio", Cesare Bocci per la prima volta al Garibaldi nel dramma di Florian Zeller
Lo spettacolo dell'autore francese, incentrato sulle incomprensioni tra giovani e adulti, in programma a Figline sabato 9 e domenica 10 marzo
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2024
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI