HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT
logo www.figline.it
Sabato 13 aprile | 03:20 am Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cultura, Arte e Spettacolo » "Valentina vuole", domenica 3 marzo al Garibaldi ultimo appuntamento col Teatro Ragazzi
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
"Valentina vuole", domenica 3 marzo al Garibaldi ultimo appuntamento col Teatro Ragazzi
Data pubblicazione 28/02/2024 10:23:39

Valentina è una bambina: ha tutto e vive in un posto sicuro, dove non manca niente, ma è sempre arrabbiata e urla in continuazione, perché tutto vuole, sempre di più. Ma da una notte e da un sogno comincerà un lungo viaggio che la farà diventare grande e crescere per davvero. “Valentina vuole”, in programma domenica 3 marzo alle 16.30 al Teatro Comunale Garibaldi di Figline, è l’ultimo appuntamento di questa stagione con la programmazione del Teatro Ragazzi, novità del 2023/24, dopo “Canto di Natale” e “Sulla rotta dell’Isola del Tesoro”.
Lo spettacolo è rivolto ai bambini dai tre anni in su e ai loro adulti ed è a cura di Consuelo Ghiretti e Francesca Grisenti (Ilaria Comisso si occupa invece dei pupazzi), che da oltre un decennio si occupano di teatro rivolto all’infanzia, realizzando spettacoli e progetti di formazione teatrale in Italia e all’estero.
Questo spettacolo inoltre fa parte di un progetto di ricerca teatrale che ha voluto indagare il delicato tema delle regole e della libertà: il progetto ha portato alla realizzazione di laboratori teatrali rivolti ai bambini dai 3 agli 8 anni, che hanno permesso di guardare al mondo delle regole e al delicato rapporto tra grandi e piccoli attorno al senso di libertà, attraverso lo sguardo attento dei bambini.

BIGLIETTERIA - Biglietti interi da 12 e 10 euro, riduzioni (10 e 8 euro) per under 35 e over 65, soci Coop, Mutua Valdarno Fiorentino e Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino Banca di Cascia, possessori della Carta dello Studente, abbonati alla stagione di prosa corrente. Solo per la Stagione Teatro Ragazzi, e solo presentandosi direttamente presso la biglietteria del teatro, è possibile acquistare per ogni adulto pagante fino a 4 biglietti gratuiti per ragazzi/e entro il 14° anno di età.

I biglietti per tutti gli spettacoli del Teatro Garibaldi sono sempre disponibili in prevendita sul circuito Ticketone (www.ticketone.it/venue/teatro-garibaldi-24496, solo a prezzo intero), presso i punti vendita Boxoffice Toscana e a Figline presso Unicoop Firenze (con riduzioni e costi di prevendita).

La biglietteria del Teatro (Piazza Serristori, 12 – tel. 055952433) sarà aperta mezz’ora prima dello spettacolo. Per tutte le informazioni e acquisto biglietti: https://www.teatrogaribaldi.org/spettacoli/valentina-vuole/
In allegato, locandina e un momento dello spettacolo "Valentina vuole".

---

Comune Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Imparare la boxe e i suoi valori: mercoledi' 17 aprile a Figline al via il corso gratuito per i giovani
L'iniziativa rientra all'interno del progetto Sampei, presentato dalla Conferenza educativa di Zona Fiorentina Sud Est e rivolto ai giovani che non studiano, non lavorano e non cercano un impiego
Difesa personale e formazione per genitori di adolescenti: due corsi da aprile a Figline e Incisa Valdarno
Iscrizioni da effettuare rispettivamente entro il 15 aprile e il 31 marzo
Publiacqua: martedi' 26 marzo (dalle ore 9) possibili abbassamenti di pressione a Figline
Interessato il capoluogo di Figline e le localita' Cesto, Gaville, Gagliana, Pian delle Macchie, San Romolo e Pian di Rona nel Comune di Reggello
Punto prelievi temporaneamente spostato dal Serristori a Verrazzano
Trasferimenti finalizzati all'importante investimento della Casa di Comunita'. Presto il cantiere
"Il Figlio", Cesare Bocci per la prima volta al Garibaldi nel dramma di Florian Zeller
Lo spettacolo dell'autore francese, incentrato sulle incomprensioni tra giovani e adulti, in programma a Figline sabato 9 e domenica 10 marzo
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2024
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI