Dal 22 al 31 luglio asfaltature nel centro urbano di Figline
18/07/2024 10:51:57
Sono in programma da lunedì 22 a mercoledì 31 luglio le asfaltature su alcune strade del centro abitato di Figline, lungo la SR 69, e in particolare in via Roma, via Petrarca e via Gramsci.
I lavori procederanno per tranche valutando (a seconda del tratto interessato e dai flussi di traffico contestuali) se istituire solo il divieto di sosta con senso unico alternato, il restringimento di carreggiata e la limitazione localizzata della velocità a 30 km/h oppure anche una temporanea deviazione di traffico.
Tutti i provvedimenti (che dureranno per il tempo strettamente necessario all’esecuzione delle asfaltature) saranno opportunamente comunicati da apposita segnaletica stradale. Oltre alle strade interessate dalle asfaltature (via Roma, via Petrarca e via Gramsci), per temporanee esigenze di cantiere i provvedimenti riguarderanno anche via Pignotti, l’intersezione tra via Locchi e via Gramsci e il ponte sul torrente Ponterosso.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre
Stradario
Cerca indirizzo
Meteo
HiHo srl Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482