Liberazione di Figline e di Incisa: doppia cerimonia, il 27 luglio e il 5 agosto, per non dimenticare
Data pubblicazione
22/07/2024 10:52:43
Si chiama "Fermati un minuto" ed è la doppia cerimonia istituzionale - in programma il 27 luglio a Figline e il 5 agosto a Incisa - promossa dal Comune di Figline e Incisa Valdarno insieme all'Associazione 27 Luglio e ad ANPI sezione “Aronne Cavicchi” per non dimenticare l’estate del 1944, quando le forze degli Alleati e della Resistenza misero fine all’occupazione nazifascista.
L'appuntamento per sabato 27 luglio è alle 11 in piazza Bianco Bianchi. Saranno presenti: il sindaco Valerio Pianigiani, il presidente dell’Associazione "27 Luglio" Valerio Vannetti ed Enrico Bernardoni, del direttivo di ANPI sezione "Aronne Cavicchi" di Figline e Incisa Valdarno
Si replica lunedì 5 agosto a Incisa, in piazza del Municipio, sempre alle 11. Saranno presenti: la vicesindaca Silvia Fossati, il presidente dell’Associazione "27 Luglio" Valerio Vannetti e la presidente ANPI sezione "Aronne Cavicchi, Gloria Mugnai.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)