Comunicato stampa - Francesca Fiorazzo, candidata a Sindaco a Incisa Valdarno per la lista PDL-UDC, si presenta.
Sono certa che i cittadini di Incisa Valdarno conoscono la mia storia, la mia estrazione, la mia impostazione e la mia indole.
Da molti anni profondo il massimo impegno nella mia maggiore passione: la politica, la nobile arte.
Il primo impegno del mio programma da candidato sindaco, è il rinnovamento.
Infatti il mio slogan è “le idee di tutti. Per un futuro migliore insieme”.
Credo, infatti, di aver dato prova nel corso degli anni spesi in politica nel mio ventennale impegno, prova del mio spirito di servizio, della mia disponibilità e della mia coerenza, rivolta a tutti i miei concittadini, senza distinzioni di provenienza sociale, politica, culturale e di censo.
Nel corso della mia esperienza, infatti, ho sempre dimostrato con i fatti il mio profondo attaccamento ai valori ed ho dato effettiva prova del mio fervido amore alla gente di Incisa Valdarno come consigliere comunale.
Ho ricoperto incarichi istituzionali, quali la vice presidenza del consiglio comunale dal 2000 al 2004, e nel periodo in cui non avevo un ruolo attivo nell'agone politico, ho profuso il mio impegno nell'ambito di una attenta e costruttiva opposizione.
La mia forza resterà il dialogo con i miei concittadini, la condivisione dei loro problemi e l'impegno ostinato alla ricerca ed alla attuazione della migliore soluzione possibile.
Francesca Fiorazzo
Candidata a sindaco a Incisa V.no per la lista PDL-UDC
|