Benvenuto nell' Area Forum del portale www.figline.it; in questa sezione potrai leggere i commenti, partecipare alle discussioni, inserire le tue opinioni e suggerire nuovi argomenti.
L'intenzione è che tali Forum divengano strumento di dialogo, di confronto, di comunicazione, di aggiornamento e, soprattutto, di reciproco aiuto fra tutti coloro, figlinesi e non solo, a cui Figline sta a cuore.
Dalla prova di tiro con l'arco (con inaugurazione nuovo campo) alla presentazione del libro su Don Milani e Barbiana di Gesualdi, gli appuntamenti sono patrocinati dal Comune e a ingresso gratuito
Stasera appuntamento al Brollo, per un'apericena con concerto. Sabato musica dal vivo e sagra delle ficattole a Poggio alla Croce. E nell'area mineraria venerdi'
c'e' la pedalata notturna