Prosegue la scia di sangue sulle strade del territorio aretino. Un incidente è costato la vita nel pomeriggio di ieri a Marco Noferi.
L’uomo, 44enne, originario di Montevarchi, era in sella alla sua moto, una Guzzi Triumph, quando per cause in corso di accertamento della Polstrada, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il guard rail.
Uno scontro violento e fatale, il centauro è poi finito in un fosso adiacente. Inutili i soccorsi, l’uomo nell'impatto si è rotto la base cranica ed è deceduto sul colpo, mentre la moto ha proseguito la corsa finendo contro una Peugeot 307 sulla quale viaggiava un uomo di Loro Ciuffenna rimasto illeso.
L’ennesimo incidente mortale è accaduto alle 15 in località Malafrasca nel Comune di Pergine Valdarno lungo la strada regionale 69 al km 44+400 nel tratto tra Levane e Montalto. La vittima lavorava come capo sala all’ospedale San Donato di Arezzo nel reparto salute mentale. Lascia la moglie e due figli.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre