HomePage Gallerie Fotografiche Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI
logo www.figline.it
Gioved? 26 maggio | 10:21 am Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cultura, Arte e Spettacolo » Al Garibaldi di Figline arriva Cristicchi in veste di attore e scrittore
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
Al Garibaldi di Figline arriva Cristicchi in veste di attore e scrittore
Data pubblicazione 27/11/2017 16:45:56

Sarà Simone Cristicchi ad esibirsi per la prima volta sul palcoscenico del teatro Garibaldi di Figline il 2 e il 3 dicembre, in occasione del secondo spettacolo della Stagione di Prosa 2017-18. In scena “Il secondo figlio di Dio. Vita, morte e miracoli di David Lazzaretti”, ispirato alla vicenda incredibile (ma realmente accaduta nella Maremma toscana) di David Lazzaretti, detto il Cristo dell’Amiata. Tra canzoni inedite e narrazione, il protagonista ricostruisce la storia di questo personaggio toscano, che nel 1878 diventa un predicatore eretico con migliaia di seguaci, capace di mettere in pratica il suo sogno rivoluzionario: la realizzazione della Società delle Famiglie Cristiane, basata su istruzione, solidarietà e uguaglianza. Lo spettacolo – scritto da Simone Cristicchi, Manfredi Rutelli e Matteo Pelliti e diretto da Antonio Calenda – si terrà sabato 2 dicembre alle ore 21 (abbonamento Turno “B”) e domenica 3 dicembre alle ore 16,30 (abbonamento Turno “D”). I biglietti possono essere acquistati direttamente in biglietteria (dal 29 novembre, in piazza Serristori, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19) oppure online, tramite il circuito BoxOffice, all’indirizzo https://www.boxol.it/it/advertise/il-secondo-figlio-di-dio/216852. In alternativa, è possibile rivolgersi al box informazioni di un qualsiasi punto vendita Unicoop Firenze (a Figline è in via Ungheria). 
Inoltre, nel pomeriggio Cristicchi sarà al Ridotto del Garibaldi (piazza Serristori, Figline) per presentare, a partire dalle 18, il suo libro “Il secondo figlio di Dio. Vita e morte di David Lazzaretti” e incontrare il pubblico. L’appuntamento pomeridiano fa parte della rassegna di promozione della lettura “Per una comunità che legge” , dedicata a tutte le fasce d’età. 
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le iniziative in programma a Figline e Incisa, si consiglia di visitare il sito www.fiv-eventi.it e di iscriversi al servizio gratuito di messaggistica istantanea WhatsFiv (info su modalità di attivazione su www.comunefiv.it/whatsfiv) . 

 

Comune di Figline e Incisa Valdarno

 


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Rifiuti edili abbandonati, scatta una denuncia
Responsabili individuati grazie a un controllo coordinato degli ispettori ambientali di Alia e della Polizia municipale e alle immagini della videosorveglianza. Denunciata la titolare di un'azienda edile
Torna l'Antica Fiera del Bestiame a Rignano
Dal 21 al 22 maggio presso gli spazi espositivi degli impianti sportivi di Via Stefano Borgonovo
Il mercato contadino di Figline si allarga: aperto il bando per assegnare due nuovi banchi
A tre settimane dal lancio dell'iniziativa, il Comune riapre l'avviso per selezionare altre due aziende agricole
Bimbolandia ed "Alchimie", gli eventi della settimana a Figline e Incisa Valdarno
In calendario anche un convegno dedicato a Padre Ernesto Balducci, il penultimo appuntamento con il corso di meditazione in biblioteca, il Service di educazione stradale del Lions club Masaccio
Un gelato da 100 e lode per i 20 anni della Caraiby: premiate le ricette degli studenti del Vasari
Si chiude il concorso lanciato dalla gelateria artigianale di Figline per festeggiare i due decenni di attivita': in palio una borsa di studio da 500 euro. Gli studenti del Vasari si sfidano tra piatti e cocktail a base di gelato
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage Gallerie Fotografiche Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2022
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI