HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Luned? 30 marzo | 09:43 am Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cultura, Arte e Spettacolo » Teatro Excelsior. "Sempre Domenica" ultimo spettacolo della stagione a Reggello
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 31339632
Teatro Excelsior. "Sempre Domenica" ultimo spettacolo della stagione a Reggello
Data pubblicazione 22/03/2019 09:50:54

Ultimo spettacolo della stagione teatrale di Reggello, nata grazie alla sinergia tra Fondazione Toscana Spettacolo, Comune e teatro Excelsior. Sabato 23 marzo alle 21,15 andrà in scena “Sempre Domenica”della compagnia Controcanto Collettivo, con la regia di Clara Sancricca. Attori protagonisti di questa “drammaturgia collettiva” sono Federico Cianciaruso, Fabio De Stefano, Riccardo Finocchio, Martina Giovannetti, Andrea Mammarella e Emanuele, lo spettacolo si è aggiudicato il bando In-Box 2017. 
“Sempre domenica è un lavoro sul lavoro – si legge nella presentazione -. È un lavoro sul tempo, l’energia e i sogni che il lavoro quotidianamente mangia, consuma, sottrae. Sul palco sei attori su sei sedie, che tessono insieme una trama di storie, che aprono squarci di esistenze incrociate”. 
Lo spettacolo di sabato prossimo sarà in diretta social (Facebook e Istagram) attraverso la web serie “Teatronline” promossa dalla Fondazione Toscana Spettacolo, in collaborazione, per quanto riguarda le tappe di Reggello, con Teatro Excelsior e Compagnia dell’Orsa. 
In pratica quella di Reggello sarà la terza tappa di una serie di cortometraggi documentari curati dalla Neon Film Production, giovane casa di produzione formata da un team di tre autori e filmmaker – Stefano Cosimini, Simone Gonnelli e Francesco Tomei. Nelle varie tappe gli interventi si intrecciano con le tematiche dello spettacolo affrontato a teatro. Per l’ultimo episodio di Teatronline – Reggello interverrà il giovane agricoltore Giordano Cellai che racconterà la sua esperienza di vita e lavoro. 
Oltre a questo a conclusione dello spettacolo, ci sarà una chiacchierata di stagione con intervallo di pasticcini. Interverrà anche l’Assessore alla Cultura Adele Bartolini per tracciare un bilancio della stagione teatrale giunta al termine. 
Costo del biglietto 14 euro intero e 12 ridotto, per maggiori informazioni: 
http://www.teatroexcelsior.it/news/item/217-teatro-sempre-domenica.

 

Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Figline e Incisa. Prorogata fino al 3 aprile anche la sospensione dei mercati sul territorio comunale
Per evitare potenziali assembramenti
Temperature in calo: Publiacqua invita a stare attenti ai contatori dell'acqua
Il consiglio e' quello di usare materiali isolanti o stracci di lana, per evitarne la rottura a causa del gelo (e la conseguente cessazione dell'erogazione di acqua fino alla sua sostituzione)
Divieto assoluto di accensione fuochi per rischio incendi boschivi
La Sala di Protezione civile della Citta' Metropolitana di Firenze ricorda che la Regione Toscana lo ha istituito, su tutto il territorio regionale, fino al 31 marzo
Chiuso tratto A1 Firenze Sud Incisa nella notte tra sabato 21 e domenica 22
Per interventi legati alla realizzazione della Terza corsia, chiudono anche le aree di servizio Chianti Est e Ovest
Toscana a ditte, prestate mascherine
Appello Rossi: "Regione poi restituira' dispositivi FFP2 e FFP3"
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2020
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI