HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Marted? 26 ottobre | 07:30 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : EVENTI » Figline » A Incisa doppio appuntamento per la serata di Halloween
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
A Incisa doppio appuntamento per la serata di Halloween
Data pubblicazione 29/10/2019 12:28:36

La Pro Loco “Aldo Caselli”, in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale Le Botteghe del Petrarca e la Confesercenti Firenze, ha organizzato una Festa di Halloween a Incisa.  Il 31 ottobre, dalle 21 alle 23, bambini e adulti sono invitati a vestirsi a tema perché ci sarà, per chi vorrà partecipare, una gara a tema (con tanto di premiazione). Verrà, infatti, scelto il costume più “brutto e spaventoso” tra quelli indossati dai bambini e la maschera migliore tra gli adulti. Un terzo premio riguarderà invece le migliori zucche intagliate, che ogni partecipante preparerà a casa. I migliori di tutte e tre le categorie di premio saranno premiati nel corso della serata.
L’evento inizierà alle 21, quando, da piazza del Municipio a Incisa, ci si dirigerà verso Casa Petrarca, in località Castello, percorrendo a piedi via Castellana. Arrivati in cima, ai partecipanti verranno offerti pane e nutella, cioccolata calda e vin brulè. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Figline e Incisa Valdarno, è gratuita e aperta a tutti.
Per garantire il corretto svolgimento della manifestazione, sarà istituito: dalle 18 alle 24 il divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata, in piazza Benassai; dalle 19 alle 24 divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata nel tratto compreso tra via Castellana e via 8 Marzo;dalle 19 alle 24 l’inversione del senso di marcia in via Castellana, nel tratto compreso tra l’intersezione con via 8 Marzo e l’intersezione con località Castello  (direzione consentita: verso via 8 Marzo).
Contemporaneamente, anche il Circolo ARCI del Burchio ospiterà una festa a tema, anche in questo caso organizzata in collaborazione con la Pro Loco “Aldo Caselli” di Incisa.
I partecipanti, adulti e bambini, sono invitati a mascherarsi.



--


Comune Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Coronavirus Toscana, 192 contagi
I dati sono in calo rispetto a ieri.
Giardino di Villa Campori: tre giorni di chiusura per sostituzione alberature
Da mercoledi' tre piante secche saranno sostituite da tre nuovi alberi. Intanto, proseguono gli interventi nelle aree gioco di Figline
Teatro Garibaldi, al via la stagione della ripartenza
Da Francini a Pannofino, i "big" del teatro italiano nei cinque appuntamenti della stagione di prosa.
Concorso letterario Petrarca.Fiv, scadenza prorogata al 5 novembre
Due settimane di tempo in piu' per inviare il proprio racconto inedito. In palio la pubblicazione e un premio di 500 euro. Il tema della terza edizione e' "Condividere il futuro"
Libri in piazza e a tavola: gli eventi del fine settimana
A Incisa torna "Una piazza di libri": nel programma anche un evento di "Aspettando Autumnia", tra letteratura e buona cucina.
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2021
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI