HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Venerd? 23 ottobre | 11:16 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » Ritiro ingombranti a domicilio: da giovedi' 7 maggio via alle prenotazioni
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 32363630
Ritiro ingombranti a domicilio: da giovedi' 7 maggio via alle prenotazioni
Data pubblicazione 06/05/2020 11:11:59

Da giovedì, 7 maggio, sarà possibile prenotare il ritiro ingombranti a domicilio svolto da Alia Servizi Ambientali SpA per le utenze domestiche, che sarà nuovamente attivo da lunedì 11 maggio.

A seguito dell’emanazione del DPCM del 26 aprile 2020, infatti, Alia sta organizzando la ripresa di servizi sospesi a seguito dell’emergenza Covid -19. Auspicando la collaborazione degli utenti in questa fase di ripartenza del servizio, si ricorda che per prenotare il ritiro ingombranti è necessario contattare il call center di Alia oppure scrivere usando il form sul portale, www.aliaserviziambientali.it. L’operatore fornirà data ed orario di esposizione, oltre al codice da apporre sul materiale per cui è stato richiesto il ritiro.

Dall’11 maggio, inoltre, verrà riattivata anche la raccolta degli abiti usati e pertanto gli utenti potranno avere libero accesso contenitori stradali dedicati alla raccolta degli abiti in buono stato.

Per ogni informazione Alia invita gli utenti a contattare il Call Center, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30, il sabato dalle ore 8.30 alle ore 14.30, ai numeri 800888333 (da rete fissa, gratuito) o 199105105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore), 0571.1969333 (da rete fissa e da rete mobile). In alternativa è possibile utilizzare il Form sul sito web www.aliaserviziambientali.it per richiedere di essere ricontattati e per ricevere informazioni. 

"Anche se l'emergenza Coronavirus prosegue, stiamo lavorando insieme ad Alia per cercare di assicurare il ripristino di tutti i servizi di igiene urbana sul territorio comunale - spiega l'assessore all'Ambiente, Paolo Bianchini -. Nelle scorse settimane, avevo scritto all'azienda proprio per sollecitare il ripristino delle varie attività, dall'Ecofurgone all'apertura dei Centri di raccolta. Sebbene, per motivi legati all'organizzazione del lavoro durante l'emergenza epidemiologica, per Alia non è ancora possibile ripristinare tutti i servizi richiesti, già questa settimana riprenderanno regolarmente il ritiro ingombranti a domicilio e la raccolta di abiti usati, che potranno essere gettati negli appositi contenitori su strada. Ricordo, inoltre, che tutti i giorni, su turni, i centri e le frazioni sono interessate dall'igienizzazione di strade e arredi, un'operazione importantissima anche in virtù della riapertura dei giardini comunali". 

--

Comune Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Firenze, reparti covid tutti pieni.
Il sindaco: "State a casa"
Liberi dai rifiuti: sabato nuova passeggiata ecologica a Figline
L'iscrizione all'iniziativa, promossa da Legambiente e UniCoop Firenze, e' obbligatoria. Ai partecipanti sara' fornito il kit per la raccolta rifiuti
Pontassieve. Family Card
Sconti e agevolazioni per le famiglie numerose
Coronavirus, per Iss 10 regioni a rischio alto su terapie intensive
ComuneFIV riassegna i suoi orti sociali, a pensionati e a cittadini maggiorenni
Su www.comunefiv.it bando, regolamento, requisiti e modulistica. Per presentare domanda c'e' tempo fino al 9 novembre
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2020
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI