HomePage Gallerie Fotografiche Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI
logo www.figline.it
Gioved? 26 maggio | 10:48 am Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » Local Christmas: una vetrina online per piccole imprese
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
Local Christmas: una vetrina online per piccole imprese
Data pubblicazione 11/12/2020 11:50:43

 

C’è anche il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno su Local Christmas, l’iniziativa lanciata da CNA Firenze per promuovere una vetrina online per le piccole imprese del territorio in vista degli acquisti natalizi.

Un progetto che il Comune sta rilanciando nell’ambito della campagna #uscioEbottega, finalizzata a incentivare l’acquisto nelle botteghe di Figline e Incisa in questa particolare congiuntura pandemica.

Così, in vista di un Natale profondamente diverso, Cna Firenze ha deciso di rispondere con una proposta di shopping alternativa insieme alla web agency locale Vedanet. Sul sito http://www.jollycoupon.it/tag/cna-valdarno-val-di-sieve è infatti possibile promuovere le offerte di varie tipologie di prodotti e servizi delle piccole imprese artigianali e commerciali del territorio; le realtà che aderiranno potranno inserire le loro offerte in modo gratuito, senza costi di inserzione e gestione, né commissioni sulle vendite.

Gli acquirenti, collegandosi al portale, potranno quindi acquistare un regalo di Natale, per sé o per i propri cari, andando così a supportare imprenditori penalizzati terribilmente dalla pandemia. Sarà possibile offrire un servizio, un buono di acquisto da utilizzare nella bottega artigiana o in negozio, una gift card, una cena, una esperienza. Sarà possibile ottenere il pagamento dall'acquirente nel momento dell'acquisto permettendo così anche alle aziende ancora chiude per gli effetti dell’ultimo Dpcm di effettuare qualche vendita natalizia.

“Supportiamo molto volentieri l’iniziativa di Cna di cui condividiamo le finalità – commenta il vicesindaco Enrico Buoncompagni –, in questo particolare momento dobbiamo sostenere i negozi di vicinato e le piccole imprese.  È un progetto ambizioso aperto a tutte le realtà del territorio, una vera e propria vetrina online per un 2021 che ci auguriamo possa essere di rilancio per tutto il settore”.

“Sul sito – spiegano Sandra Pelli e Cinzia Francini di CNA Valdarno-Valdisieve - potranno essere offerti, ad esempio, trattamenti estetici, percorsi relax, massaggi, servizi fotografici, abbonamenti a palestre e centri benessere, cene in location suggestive o con particolari menu, buoni acquisto da utilizzare nella bottega artigiana preferita, nel negozio di fiducia, nel salone del parrucchiere, del tatuatore. Siamo a disposizione di tutte le piccole imprese per fornire le informazioni per attivare il servizio, con la speranza che questa iniziativa possa essere d’aiuto per tutto il territorio”.

Per info è possibile contattare il 3346096885 o collegarsi ai canali social di Cna Firenze.


--

Comune Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Un festival lungo un'estate: torna Arena Summer Fest
Il rock dei Diaframma, il jazz di Danilo Rea, cinema, libri, la magia del mentalista, Riondino e Vergassola, la musica dei Pink Floyd...
Rifiuti edili abbandonati, scatta una denuncia
Responsabili individuati grazie a un controllo coordinato degli ispettori ambientali di Alia e della Polizia municipale e alle immagini della videosorveglianza. Denunciata la titolare di un'azienda edile
Torna l'Antica Fiera del Bestiame a Rignano
Dal 21 al 22 maggio presso gli spazi espositivi degli impianti sportivi di Via Stefano Borgonovo
Il mercato contadino di Figline si allarga: aperto il bando per assegnare due nuovi banchi
A tre settimane dal lancio dell'iniziativa, il Comune riapre l'avviso per selezionare altre due aziende agricole
Bimbolandia ed "Alchimie", gli eventi della settimana a Figline e Incisa Valdarno
In calendario anche un convegno dedicato a Padre Ernesto Balducci, il penultimo appuntamento con il corso di meditazione in biblioteca, il Service di educazione stradale del Lions club Masaccio
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage Gallerie Fotografiche Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2022
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI