A Figline e Incisa parrucchieri e altri servizi estetici possono rimanere aperti 7 giorni su 7
Data pubblicazione
28/04/2021 09:56:22
A Figline e Incisa Valdarno parrucchieri, estetisti, tatuatori e, in generale, tutte le attività di Figline e Incisa Valdarno che si occupano di servizi estetici possono rimanere aperte tutti i giorni, dalle 6 alle 21, compresi domenica e festivi. È quanto contenuto in un’apposita Ordinanza firmata questo pomeriggio dalla sindaca Mugnai, che dà il via libera alla loro apertura 7 giorni su 7, fino a fine emergenza sanitaria.
Sarà, quindi, libera scelta degli esercenti stabilire come organizzare l’apertura dei loro negozi, a che ora aprire e chiudere e decidere se sfruttare o meno anche la domenica e i giorni festivi per accogliere la propria clientela.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Serviranno a sostituire transenne e catene nei periodi di limitazione di accesso a piazza Ficino, in coincidenza di mercati, di alcuni eventi natalizi e nel periodo estivo
Tutte le iniziative organizzate per sabato 25 novembre in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Domenica 26 invece previsto il mercato settimanale straordinario
I Carabinieri Forestale hanno donato alla scuola cinque querce, quattro ciliegi e due frassini, tutti georeferenziati e provenienti direttamente dai loro vivai