HomePage Gallerie Fotografiche Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI
logo www.figline.it
Sabato 01 ottobre | 01:30 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cultura, Arte e Spettacolo » L'amore al tempo delle seconde generazioni: all'Arena del Garibaldi il film "Bangla", ospite l'attore Raja Sethi
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
L'amore al tempo delle seconde generazioni: all'Arena del Garibaldi il film "Bangla", ospite l'attore Raja Sethi
Data pubblicazione 12/08/2022 11:12:38

Ci sarà un ospite d’eccezione alla proiezione di “Bangla”, il film di Phaim Bhuiyan in programma martedì 16 agosto alle 21.30 nel prossimo appuntamento con Arena summer fest,: Raja Sethi, attore di origine indiana e cresciuto in Valdarno, uno dei protagonisti del film e della serie tv tratta da questo, sarà all’Arena del Teatro Garibaldi per una breve introduzione e per incontrare il pubblico al termine della proiezione. Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria su www.fiv-eventi.it.

 “Bangla” è il film di Phaim Bhuiyan che, tra i primi in Italia, ha raccontato l’amore ai tempi delle seconde generazioni. Uscito nel 2019, ha vinto un David di Donatello, un Nastro d’Argento e un Globo d’oro. Dal film è stata tratta anche una serie tv. Sia nel film che nella serie, Raja Sethi interpreta Rifat, amico e guida spirituale del protagonista Phaim.

Nato a Nuova Delhi nel 1991, all’età di 14 anni Raja Sethi si trasferisce con la sua famiglia in Italia, a Montevarchi. È qui che cresce e studia prima di iscriversi alla facoltà di Economia dell’Università di Firenze. Nel 2011 si avvicina alla recitazione partecipando a un workshop condotto da Joseph Ragno, membro a vita dell’Actors Studio. Studia sotto la guida di Adriano Davi, prende parte ai suoi primi cortometraggi, film, video e spettacoli teatrali, comincia anche a insegnare recitazione. Nel 2016 compare nel film “La ricerca della verità”. Da allora ha lavorato con importanti youtuber, serie web e cortometraggi. Nel 2018 è sul set di “Suburra - stagione 2”, poi in “Bangla”. Viene confermato nel ruolo di Rifat anche per la serie tv. Sarà anche nella seconda stagione, attualmente in lavorazione.

---

Comune di Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
La musica del Quartetto Enigma al Garibaldi per Fortissimissimo festival
Secondo appuntamento figlinese con il festival dedicato ai giovani talenti. Il quartetto d'archi al Ridotto del Teatro con musiche di Mozart e Beethoven. Sabato anche un trekking a cura della Polisportiva Rugiada
Due posti in Polizia municipale, aperto il concorso
Il Comune di Figline e Incisa Valdarno assume due Ispettori di Polizia municipale: domande online entro il 17 ottobre
Piscina comunale, stagione sportiva al via dopo la manutenzione straordinaria
Riaperto da oggi l'impianto di via Morandi a Figline. Il vicesindaco: "Dal Comune sara' assegnato al gestore un contributo da 11mila euro per far fronte al caro bollette"
Non solo Perdono: il pianista Del Gobbo al Garibaldi e l'ultimo de I sabati della cultura
Torna anche l'antiquariato al Matassino. Il programma degli eventi nel fine settimana
Il Comune ha festeggiato 102 coppie da "nozze d'oro"
Sabato al Ridotto una cerimonia per celebrare (con musica, foto ricordo e una pergamena) chi, quest'anno, ha raggiunto il traguardo dei 50 anni di matrimonio
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage Gallerie Fotografiche Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2022
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI