HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT
logo www.figline.it
Gioved? 18 aprile | 11:46 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » Elenco comunale assistenti familiari: via alle nuove iscrizioni
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
Elenco comunale assistenti familiari: via alle nuove iscrizioni
Data pubblicazione 09/10/2018 12:42:48

Si informa che è in corso l’aggiornamento dell’Elenco comunale di collaboratori e collaboratrici all’assistenza familiare a persone in condizione di fragilità, totalmente o parzialmente non autosufficienti, per il loro mantenimento a domicilio.
Si tratta uno strumento – inaugurato ufficialmente a inizio 2018 - finalizzato a mettere in collegamento domanda e offerta di assistenza familiare sul territorio e aperta alle figure professionali qualificate residenti a Figline e Incisa.  
Le iscrizioni sono aperte fino al 16 novembre sia a chi già lavora in questo ambito sia a chi vuole farlo, purché in possesso di apposita documentazione attestante lo svolgimento di un’attività formativa afferente all’area dell’assistenza alla persona.
Rientrano in questa categoria infermieri, OSA, OSS, assistenti di base, assistenti familiari, personale in possesso di titoli di studio oppure qualifiche dell'area dei servizi socio-sanitari o dell’area assistenza (riconosciute dalla Regione Toscana o da altre regioni)  oppure qualifiche affini, che saranno oggetto di valutazione.
L'inserimento del nominativo in elenco ha validità illimitata: pertanto, coloro che sono già inseriti nell'elenco non devono ripresentare domanda. Per richiedere la 
cancellazione del proprio nominativo dall'elenco, invece, basta  presentare formale richiesta  scritta (da firmare e consegnare allo Sportello FacileFiv, in modo da essere protocollato)
Il nuovo elenco, completo dei nominativi dei vecchi e nuovi iscritti e dei loro relativi contatti, sarà pubblicato dal Comune sulla sua rete civica entro il 20 dicembre 2018.
Per presentare domanda di iscrizione basta reperire l’apposito allo Sportello FacileFIV el Comune oppure online sulla rete civica (al seguente link: http://bit.ly/bandoElencoAssistentiFamiliari), dove è possibile consultare anche il bando completo.
Anche queste domande vanno presentate allo Sportello FacileFIV, che  rispetta le seguenti aperture: presso il municipio di Incisa, in piazza del Municipio 5, dalle 8,45 alle 13,30 dal lunedì al venerdì, il martedì  e il giovedì anche fino fino alle 18,30; presso il municipio di Figline, in piazza IV novembre 3, dalle 8,45 alle 13,30 dal lunedì al venerdì, il martedì anche fino alle 18,30 e il giovedì fino alle 19,30.    


-- 


Comune Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Imparare la boxe e i suoi valori: mercoledi' 17 aprile a Figline al via il corso gratuito per i giovani
L'iniziativa rientra all'interno del progetto Sampei, presentato dalla Conferenza educativa di Zona Fiorentina Sud Est e rivolto ai giovani che non studiano, non lavorano e non cercano un impiego
Difesa personale e formazione per genitori di adolescenti: due corsi da aprile a Figline e Incisa Valdarno
Iscrizioni da effettuare rispettivamente entro il 15 aprile e il 31 marzo
Publiacqua: martedi' 26 marzo (dalle ore 9) possibili abbassamenti di pressione a Figline
Interessato il capoluogo di Figline e le localita' Cesto, Gaville, Gagliana, Pian delle Macchie, San Romolo e Pian di Rona nel Comune di Reggello
Punto prelievi temporaneamente spostato dal Serristori a Verrazzano
Trasferimenti finalizzati all'importante investimento della Casa di Comunita'. Presto il cantiere
"Il Figlio", Cesare Bocci per la prima volta al Garibaldi nel dramma di Florian Zeller
Lo spettacolo dell'autore francese, incentrato sulle incomprensioni tra giovani e adulti, in programma a Figline sabato 9 e domenica 10 marzo
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2024
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI