HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT
logo www.figline.it
Domenica 19 maggio | 01:27 am Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » Figline e Incisa. Online il bando che assegna un mini appartamento ad anziani autosufficienti
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
Figline e Incisa. Online il bando che assegna un mini appartamento ad anziani autosufficienti
Data pubblicazione 15/10/2019 09:34:21

C’è tempo fino a venerdì 8 novembre per partecipare al bando di assegnazione, dedicato ad anziani auto-sufficienti, di un mini-appartamento di proprietà comunale che si trova a Incisa, in viale San Francesco d'Assisi (ex Villa Campori).
REQUISITI - I candidati devono avere un’età superiore ai 65 anni e devono essere: in possesso di cittadinanza italiana o cittadinanza di Stato aderente all’Unione Europea, o, nel caso di cittadini extracomunitari, del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo (ex carta di soggiorno); residenti nel Comune di Figline e Incisa Valdarno; non titolari, da almeno 5 anni, del diritto di proprietà o di usufrutto o di altri diritti di godimento su immobili in Italia e all'estero da almeno 5 anni; in possesso di un valore massimo dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) del nucleo familiare inferiore o uguale a 16.500 euro; pensionato a qualunque titolo in condizione di auto-sufficienza psico-fisica. Tutti i requisiti (ad eccezione dell’età minima) devono essere posseduti alla data di pubblicazione del bando sia da parte del richiedente che da un eventuale altro componente del nucleo familiare. Possono presentare domanda anche gli assegnatari di alloggi ERP (cioè le case popolari; in questo caso l'ammissione al beneficio è subordinata al rilascio dell'alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica occupato da parte del richiedente e degli altri componenti il nucleo familiare).
COME PRESENTARE DOMANDA - La domanda – scaricabile dal sito www.comunefiv.it – va compilata sugli appositi modelli, firmata e corredata di marca da bollo da 16 euro, di una copia del documento di identità di chi la sottoscrive e di permesso di soggiorno (in caso di cittadini extra comunitari). Per l’elenco completo della modulistica da allegare, si rimanda al bando pubblicato sulla rete civica, al seguente indirizzo: http://www.comunefiv.it/servizi-per-le-politiche-sociali/ufficio-sociale-amministrativo-e-ufficio-casa/475-bando-pubblico-per-l-assegnazione-e-l-uso-di-mini-appartamenti-di-propriet%C3%A0-comunale-situati-in-viale-s-f-d-assisi-ex-villa-campori-per-anziani-auto-sufficienti-scadenza-presentazione-domande-venerd%C3%AC-8-novembre-2019 .
Coloro che intendono partecipare al bando, potranno presentare domanda: a mano allo Sportello FacileFIV del Comune (in piazza del Municipio 5, a Incisa e in piazza IV Novembre 3, a Figline); spedirla in busta chiusa tramite raccomandata postale a/r (non farà fede il timbro postale); inviarla all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.figlineincisa@postacert.toscana.it .

Non saranno sanabili (e quindi saranno automaticamente escluse, senza possibilità di integrazione) le domande presentate prive della firma e della marca da bollo.

 


Comune di Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Il Bilancio di THiNK: successo di pubblico per l'edizione 2024
Migliaia di partecipanti per l'edizione che ha puntato su piazza Ficino per workshop, gaming ed esperienze VR
A Figline e Incisa dal 10 al 12 maggio torna la quarta edizione di THiNK, che avra' come focus l'intelligenza artificiale
Tanti appuntamenti e laboratori per grandi e piccini...
Centri estivi 2024: aperte le iscrizioni per la fascia 6-14 anni.
Sette le associazioni che gestiranno il servizio. Confermati, inoltre, i voucher per le famiglie residenti nel Comune, per l'abbattimento delle tariffe.
Giornata dell'asma,visite gratuite al Meyer per i bimbi over 6
L'ospedale pediatrico fiorentino offrira' gratuitamente una breve visita e una spirometria
Reggello. Aperta la procedura per la concessione della gestione e della conduzione del Centro natatorio
La concessione avra' la durata di 12 anni e la scadenza per la presentazione delle offerte e' prevista per il 3 maggio 2024
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2024
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI