HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT
logo www.figline.it
Marted? 14 maggio | 12:16 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : EVENTI » Figline » A Incisa doppio appuntamento per la serata di Halloween
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
A Incisa doppio appuntamento per la serata di Halloween
Data pubblicazione 29/10/2019 12:28:36

La Pro Loco “Aldo Caselli”, in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale Le Botteghe del Petrarca e la Confesercenti Firenze, ha organizzato una Festa di Halloween a Incisa.  Il 31 ottobre, dalle 21 alle 23, bambini e adulti sono invitati a vestirsi a tema perché ci sarà, per chi vorrà partecipare, una gara a tema (con tanto di premiazione). Verrà, infatti, scelto il costume più “brutto e spaventoso” tra quelli indossati dai bambini e la maschera migliore tra gli adulti. Un terzo premio riguarderà invece le migliori zucche intagliate, che ogni partecipante preparerà a casa. I migliori di tutte e tre le categorie di premio saranno premiati nel corso della serata.
L’evento inizierà alle 21, quando, da piazza del Municipio a Incisa, ci si dirigerà verso Casa Petrarca, in località Castello, percorrendo a piedi via Castellana. Arrivati in cima, ai partecipanti verranno offerti pane e nutella, cioccolata calda e vin brulè. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Figline e Incisa Valdarno, è gratuita e aperta a tutti.
Per garantire il corretto svolgimento della manifestazione, sarà istituito: dalle 18 alle 24 il divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata, in piazza Benassai; dalle 19 alle 24 divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata nel tratto compreso tra via Castellana e via 8 Marzo;dalle 19 alle 24 l’inversione del senso di marcia in via Castellana, nel tratto compreso tra l’intersezione con via 8 Marzo e l’intersezione con località Castello  (direzione consentita: verso via 8 Marzo).
Contemporaneamente, anche il Circolo ARCI del Burchio ospiterà una festa a tema, anche in questo caso organizzata in collaborazione con la Pro Loco “Aldo Caselli” di Incisa.
I partecipanti, adulti e bambini, sono invitati a mascherarsi.



--


Comune Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Il Bilancio di THiNK: successo di pubblico per l'edizione 2024
Migliaia di partecipanti per l'edizione che ha puntato su piazza Ficino per workshop, gaming ed esperienze VR
A Figline e Incisa dal 10 al 12 maggio torna la quarta edizione di THiNK, che avra' come focus l'intelligenza artificiale
Tanti appuntamenti e laboratori per grandi e piccini...
Centri estivi 2024: aperte le iscrizioni per la fascia 6-14 anni.
Sette le associazioni che gestiranno il servizio. Confermati, inoltre, i voucher per le famiglie residenti nel Comune, per l'abbattimento delle tariffe.
Giornata dell'asma,visite gratuite al Meyer per i bimbi over 6
L'ospedale pediatrico fiorentino offrira' gratuitamente una breve visita e una spirometria
Reggello. Aperta la procedura per la concessione della gestione e della conduzione del Centro natatorio
La concessione avra' la durata di 12 anni e la scadenza per la presentazione delle offerte e' prevista per il 3 maggio 2024
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2024
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI